Webinar: Utilizzare la piattaforma AVCPASS ANAC: come, quando e perché
Invito al webinar: Utilizzare la piattaforma AVCPASS ANAC: come, quando e perché
Martedì 26 luglio alle ore 15.30 si terrà un webinar sull’utilizzo della piattaforma AVCPASS ANAC, attraverso cui stazioni appaltanti e operatori economici possono gestire la documentazione di gara e verificare la presenza dei requisiti per la partecipazione al bando.
Ad illustrare il funzionamento dello strumento che consente, in un’ottica di semplificazione e uniformazione delle procedure, di effettuare in tempi rapidi le verifiche dei requisiti dell’art. 80 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii, sarà Piero Petrucci, DSGA del Liceo Tasso di Roma.
L’evento gratuito è organizzato in collaborazione con Logica Insurance Broker e durerà circa un’ora.
Per partecipare basta cliccare questo link, compilare il form e attendere l’e-mail di conferma di avvenuta iscrizione.
Vi aspettiamo.