Mercoledì 13 ottobre si terrà un webinar di approfondimento sul rapporto tra broker, Scuola e grandi Pubbliche Amministrazioni.
Per affrontare l’argomento abbiamo chiesto il supporto di due importanti esperti. Saranno con noi il dottor Danilo Ariagno, membro del Comitato Tecnico Scientifico dell’Associazione Italiana Brokers, e la dottoressa Anna Armone, esperta di scienza dell’amministrazione scolastica.
Cercheremo di capire, tramite la loro conoscenza del settore e la loro esperienza personale, quali sono le differenze che caratterizzano il rapporto del broker con le grandi Amministrazioni Pubbliche da un lato e la Scuola dall’altro.
Analizzeremo le ragioni alla base di questo diverso approccio, cercando di mettere in luce i vantaggi e le opportunità che il broker può apportare alla Scuola, sul modello di quanto già avviene con le altre grandi Pubbliche Amministrazioni.
Per partecipare all’evento basta seguire questo link, compilare il form e attendere la mail di conferma di avvenuta partecipazione.
Per ogni dubbio siamo sempre disponibili all’indirizzo